Alle battute finali il 2° Snoopy Trophy-AIC – 7° Trofeo Valle d’Aosta

17 giugno 2018

Un’intensa giornata di gioco, oggi, su tutti i campi di gioco dell’intera Valle d’Aosta, dal mattino sino al tardo pomeriggio e, nella prima serata, quasi tutti i verdetti sono stati scritti e ormai la cerchia è ristretta su chi iscriverà il proprio nome sull’albo d’oro del 7° Trofeo Valle d’Aosta Calcio 2015, la seconda edizione targata Snoopy Trophy.

Negli Esordienti 2005 e 2006, definite le quattro semifinaliste che, nella mattinata di domani, daranno vita alle sfide che proclameranno le due candidate alla vittoria finale. A Introd, dalle 10.30, si affronteranno il Volpiano e l’Aygreville e, a seguire, l’Academy Legnano e gli spezzini dell’Arci Pianazze nei 2005, nell’anno più giovani, negli stessi orari a Montjovet, i liguri della Levante C. Pegliese e La Biellese e l’Azeglio e i milanesi dell’Enotria.

A Gressan, dalle 14.30, i quadrangolari per la vittoria dei Pulcini 2007 e 2008, e dei Primi Calci 2009 e 2010. Nel 2008 a sfidarsi saranno il Volpiano, La Biellese, il Quincinetto Tavagnasco e il Monte Cervino; nel 2008 i vercellesi dell’Orizzonti United, i torinesi del Rosta Calcio, lo Sporting Issogne e il Benfica. Nei Primi Calci 2009 saranno la Strambinese, l’Ivrea 1905 A e B e i laziali del Monte San Biagio; i 2010, in campo dalle 9.30, gli ungheresi dell’Olasz Focisuli, i Diavoletti Vercelli, lo Charvensod e i lecchesi dell’Osgb Merate.

In zona Montfleury proseguirà, in contemporanea con gli impianti di Charvensod e Aymavilles, il programma del Calcio a 5, mentre al campo Zambroni di Aosta, dalle 9.15, prenderà il via il torneo femminile, con cinque squadre in lizza per il titolo 2018.

Per motivi logistici sono state anticipate le premiazioni del 2010, fissate alle 12.30, sul palco dello Snoopy Village per le prime quattro classificate. I Piccoli Amici 2011 e 2012 saranno premiati alle 17, sempre nell’area verde di Gressan, seguiti dai protagonisti della seconda giornata del GreeenVolley. Dalle 19, sarà la volta delle migliori quattro di tutte le altre categorie, alle quali si aggiungeranno i riconoscimenti alle protagoniste del torneo femminile e del Calcio a 5. Tutte le classificate dal quinto posto a scendere saranno premiate sul campo di gioco dove sono state disputate le partite dei gironi di consolazione.

A uso esclusivo delle testate giornalistiche, sulla pagina ftp www.snoopytrophyvda.it/media sono disponibili le foto e i video delle tre giornate di gioco. Per accedere alla pagina e poter scaricare i contenuti è necessario registrarsi e attendere qualche minuto, tempo necessario all’amministratore del sito di verificare la registrazione e abilitare l’utente alle operazioni.