Lo Snoopy Trophy 2018-AIC si presenta agli organi d’informazione

24 Maggio 2018

In fase conclusiva la stesura dei calendari e del regolamento del 2 Snoopy Trophy-AIC – 7° Trofeo Valle d’Aosta Calcio 2018, manifestazione in programma dal 14 al 17 giugno in tantissime strutture sportive della Valle d’Aosta.

Sarà un autentico tsunami di calciatori in erba: ad animare l’evento targato 2018 saranno 303 squadre e si supereranno i 4mila giovanissimi protagonisti, che prenderanno d’assalto i campi sportivi di trenta comuni valdostani. È l’anno dei record e del consolidamento del torneo che, dopo le prime cinque edizioni griffate Disney con il suo personaggio principe, Topolino, da due stagioni veste i panni del ‘must’ dei personaggi delle strisce dei Peanuts, nati dalla matita di Charles Monroe  Schulz, il bracchetto Snoopy.

Il 2° Snoopy Trophy, da quest’anno in stretta collaborazione con l’Associazione italiana Calciatori, sarà presentato agli organi d’informazione

mercoledì 6 giugno 2018, alle 17.45,

a Maison Gargantua,

frazione Moline, Gressan

Ormai definite le attrattive del Villaggio Snoopy, vero centro nevralgico della manifestazione, quest’anno rinnovato e con maggiori attrazioni. Nell’area verde Les Iles di Gressan sarà situato il grande gonfiabile del Subbuteo e lo stand riservato all’Associazione italiana Calciatori, che festeggerà in abbinamento con il 7° Trofeo Valle d’Aosta Calcio i suoi cinquant’anni; saranno organizzati eventi di formazione per gli allenatori e a Gressan arriverà un gran numero di calciatori, prim’attori della Senior League, il campionato degli ex-Pro.

Curiosità, novità e informazioni si trovano sui profili @SnoopyTrophyVdA di Facebook, Instagram e Twitter; tra pochi giorni diventerà fondamentale per tutte le squadre iscritte visitare il sito internet, www.SnoopyTrophyVda.it per scaricare i moduli d’iscrizione, la liberatoria e le distinte di gioco dei protagonisti del 7° Trofeo Valle d’Aosta.